Marco De Liso | Sue Bryce in Italia: potevo mancare?
159
post-template-default,single,single-post,postid-159,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default

Sue Bryce in Italia: potevo mancare?

Chi poteva immaginare che nel giro di un anno avrei visto 3 volte di persona Sue Bryce???

Eppure le cose sono andate esattamente così.

Un anno fa per la prima volta a Parigi (qui l’articolo), poi a novembre mi ha voluto nel suo studio di Los Angeles (qui l’approfondimento) e ora è venuta in Italia e non potevo quindi mancare assolutamente!

3 giorni in un fantastico castello nei pressi di Pordenone insieme a fotografe di tutto il mondo (ancora una volta eravamo solo 2 fotografi uomini!).

Abbiamo parlato di marketing, di ritratto contemporaneo ma abbiamo anche avuto un’intera giornata fatta di pratica e di fotografie.

Solo con la continua pratica del Ritratto Contemporaneo sono stato in grado di costruire il mio metodo Icàstico, il primo metodo in Italia per creare il tuo ritratto contemporaneo.

Studiare ed imparare dalla migliore fotografa del mondo è un’occasione rara che pochi possono dire di aver fatto ed è sempre un’esperienza che mi riempie di felicità e di orgoglio.

Non vedo l’ora di mettere in pratica tutto quello che ho imparato per garantire ad ogni cliente una foto in cui finalmente piacersi!

Ma questa volta ho fatto anche un po’ da modello ahah

Ecco le foto che mi ha fatto la bravissima Ursula Schmitz da Vienna.

Marco De Liso è il primo fotografo in Italia specializzato in Ritratto Contemporaneo, ed ha portato il concetto di Ritratto Professionale anche alla portata di chi non è una fotomodella/un fotomodello ma vuole un ritratto che evidenzi la sua bellezza.

Nessun commento

Scrivi un commento