Marco De Liso | Cosa possono fare 9 fotografi di ritratti che si ritrovano a Londra?
146
post-template-default,single,single-post,postid-146,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default

Cosa possono fare 9 fotografi di ritratti che si ritrovano a Londra?

Ogni anno a Gennaio si tiene il SWPP a Londra. Una fiera per fotografi con espositori e conferenze tenuti dai migliori fotografi del mondo.

Un evento importante a cui quest’anno ha partecipato anche Sue Bryce.

Troppo vicina per lasciarsela scappare e quindi che si fa?

Si organizza un ritrovo con le fotografe che ho conosciuto a Parigi! (ne ho parlato in questo racconto)

Detto fatto. 9 pazzi fotografi di ritratti (8 donne ed un uomo) affittano una bellissima casa in una zona comodissima di Londra.

Tutto qui? Certo che no! Si può evitare di organizzare una giornata di shooting?

Ognuno ha viaggiato con abiti da sera in valigia, le truccatrici ed hair stylist erano preparate e così è stata una giornata all’insegna dei ritratti.

Una folle e diventertissima giornata su e giù per le scale, tra cambi d’abito e cambi di fotografo per scattarsi i proprio ritratti.

Si ok, poi c’è stata anche la conferenza, ma noi ci siamo divertiti un sacco tra di noi!

È difficile avere un rapporto del genere con altri colleghi fotografi (soprattutto in Italia) ma con loro c’è stata subito intesa.

Alla prossima reunion!

Marco De Liso è il primo fotografo in Italia specializzato in Ritratto Contemporaneo, ed ha portato il concetto di Ritratto Professionale anche alla portata di chi non è una fotomodella/un fotomodello ma vuole un ritratto che evidenzi la sua bellezza.

Nessun commento

Scrivi un commento