Marco De Liso | Vuoi migliorare la tua immagine a 360°?
278
post-template-default,single,single-post,postid-278,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default

Vuoi migliorare la tua immagine a 360°?

Molte delle mie clienti sono in difficoltà quando devono pensare al loro ritratto.

Chi mi contatta infatti non sa che foto le può piacere, con quale vestito, cosa le può stare bene o meno.

Tutto questo è assolutamente normale, non sono modelle, e proprio per questo ho creato l’appuntamento Progetto Ritratto, il primo appuntamento in Italia per progettare il tuo Ritratto Contemporaneo.

Ma ora ho deciso di dare a te e a tutte le altre donne gli strumenti per migliorare il tuo look, il tuo trucco ed anche le tue fotografie.

Abbiamo realizzato un evento dove potrai imparare tutti i piccoli segreti dei professionisti.

Sto parlando di RITRATTIMMAGINE Night, il primo evento studiato per insegnarti a migliorare a 360° la tua immagine.

Scoprirai come riconoscere il tuo DNA stilistico e come scegliere la giusta forma degli occhiali grazie ad Arianna Foscarini. Arianna è una consulente di immagine che ha creato FOSKAP, una consulenza specifica per gli occhiali.

Imparerai poi a come far risaltare al meglio la forma del tuo viso grazie ai consigli del trucco di Alessia Greco, esperta truccatrice ed hair stylist.

E poi ci sarò io a svelarti i piccoli trucchi che uso con il mio Metodo Icàstico che ti fanno sentire più sicura e più bella davanti ad ogni fotocamera.

La prima data di Ritrattimmagine Night si terrà a Thiene il giorno 7 maggio 2018.

Scopri di più e prendi il tuo biglietto su Ritrattimmagine.it

Se vuoi essere aggiornato sulle prossime date di questo evento lascia pure un commento con la tua e-mail di riferimento o scrivimi a info@marcodeliso.it

Marco De Liso è il primo fotografo in Italia specializzato in Ritratto Contemporaneo, ed ha portato il concetto di Ritratto Professionale anche alla portata di chi non è una fotomodella/un fotomodello ma vuole un ritratto che evidenzi la sua bellezza.

Nessun commento

Scrivi un commento